Terzo Tempo
Powered by Infermieri Eretici
Dis-Organizzazione Comunitaria Infermieristica e Sociale 
Libera e Indipendente 


Spazio web gratis da gestire nella nostra             Comunità! Clicca qui e chiedimi come si fa...







E' la dichiarazione di intenti di Terzo Tempo,la dichiarazione dei valori e delle idee del  Nursing Sociale, è il cuore pulsante del nostro essere e del nostro agire. Ci leggerai i motivi della nostra nascita, il cosa fare qui e ora, i nostri obiettivi rispetto alla professione infermieristica ed alla società tutta intera.
E', in ultima istanza, il motore della nostra elaborazione.


Aggiornato a Novembre!
Mentre  Infermieri Eretici si propone di mantenere le sue caratteristiche di Rivista del Nursing Sociale, Terzo Tempo nasce per dare un seguito pratico e concreto, calato nella realtà, tramite le sue attività. Dalla costruzione dei nuclei alla produzione di giornate di studio infermieristiche e sociali, dalle produzioni teatrali formative ai concerti, fino alla realizzazione dei progetti internazionali. Entra nelle attività per saperne di più, per parteciparvi o per proporle.








Creare un nucleo di Terzo Tempo è semplice ed importante. Significa veramente uscire da Internet ed iniziare a cambiare le cose. Organizzare incontri supportati dalla nostra comunità o dai nostri siti gemellati, creare movimento attorno alle idee, ritrovarsi e confrontarsi con altri Infermieri Eretici della tua regione o della tua città. Oggi si può! Questo e molto altro...




Infermieri Eretici, mantenendo le sue caratteristiche di rivista di denuncia, di ricerca altra, di discussione Infermieristica Sociale e Sanitaria, diventa la rivista ufficiale della Comunità del Terzo Tempo, ne è il cuore pulsante, è il luogo dove verranno sempre e comunque pubblicati i sogni, le denunce e le ricerche di tutti gli infermieri eretici che vogliono dire (urlare) al mondo infermieristico e non solo il loro pensiero. Oltre 21000 contatti in due anni di vita, più di 1000 contatti via mail, un patrimonio che potrà crescere sempre più nel movimento eretico di questo terzo tempo. 





http://www.ains.3000.it/
sito in costruzione








AINS (Associazione Italiana Nursing Sociale - ONLUSS) è l'associazione internazionalista la quale, pur mantenendo la reciproca autonomia, unisce le proprie forze per perseguire l'obiettivo dell'azione del Nursing Sociale nell'infermieristica e nella società. AINS si prefigge da una parte di intervenire nei così detti paesi terzi (in particolare in Guatemala, in Brasile, in Africa)  tramite progetti assistenziali e formazione del personale in Italia e progetti di intervento nei territori, dall'altra di adoperarsi in interventi sociali ed infermieristici in Italia finalizzati in particolare al benessere delle persone più povere ed in difficoltà.






VISUALIZZAZIONE OTTIMALE: 1024x768 pixel


CONTATTACI!!!
LUCA  RUGGERO  
SIMONA LORENZO


ISCRIVITI!     
Iscriviti gratuitamente alla nostra Comunità
E' facile, è gratis! Scopri gli innumerevoli vantaggi di diventare parte della Comunità Eretica


Portale del 
Terzo Tempo
(I siti gemellati)



Forum del Nursing Sociale
 



Chat 

ENTRA NELLA
STANZA DELLE ERESIE...


Proponi un'idea


Ricerca nel sito


Note e ringraziamenti Webmaster's Corner 
Link