Attualità

Pena di Morte 
 (
English version)
 

 
Non possono vedere se ci sarà un angelo a portare un anima innocente in paradiso, preferiscono presumere che precipiterà in un inferno che si è meritato. Vedono solo una parte del protocollo di esecuzione che è stato accuratamente preparato dal governo per evitare di offendere la sensibilità di qualcuno.
 
 
 Murray, Demattia

GLOBALIZZAZIONE

E’ quasi superfluo specificare che, nella quasi totalità dei casi, quando “un sistema” si estende accresce solo se stesso, curando attentamente gli interessi di chi lo “guida” e non quelli di chi, ingenuamente, cede il proprio spazio vitale con la speranza che la promessa di prendere parte agli utili diventi realtà.

MARIANO DEMATTIA

La Legge che istituisce la laurea in 
Scienze Infermieristiche

Finalmente, dopo peripezie di ogni tipo, il testo di Legge ... è realtà. Accogliamo e applaudiamo questo evento come il risultato dello sforzo di centinaia e centinaia di infermieri che da tempo lottano ed hanno fortemente voluto la Laurea in Scienze Infermieristiche. Ma gli eretici non riescono ad esultare....

Depenalizzazione
delle Droghe leggere


Guerre, scippi, violenze, malattie, morte, degradazione, emarginazione, carcere....ecco il dramma che ci traghetta nel nuovo millennio. Con una convinzione: ciò che fin'ora è stato fatto non è bastato.

LUCA LITTARRU


TRANSGENICA: 
FANTASIE(?) & REALTA'...


RUGGERO RIZZINI


 

INFERMIERE O CAMERIERE? 

Viaggio d'Estate
Simona radice

Torna indietro

Pagina creata il 01/06/01
Pagina aggiornata il 01/04/02